Qi-Gong - Giorgio Bertazzoni

Giorgio Bertazzoni
Vai ai contenuti

Menu principale:

CORSI 2014 -
QUANTIC KI-GONG
22-23 MARZO - 26-27 APRILE
INTRA (VB)
organizza ANNA DIDO

info:
anna.dido@osare.it - cell.333-7258764
giorgio@ilquintosigillo.it -cell.348-9056331

SEMINARIO DI QUANTIC QI-GONG
23-24 N0VEMBRE - 21-22 DICEMBRE
ORNAVASSO (VB)
c/o Palestra G.I.M
Seminaro teorico-pratico, nel corso dei w.e. apprederai le basi fondamentali del Ki-gong, punto di partenza per tutte le arti marziali e ideale collegamento ai più innovativi e recenti metodi di autoguarigione secondo i i principi dell'Epigentica e dei campi morfici espressi dalla Fisica Quantistica.

Testimonianze seminario di Ornavasso (VB)


Che dire ? Sono stati momenti di vero relax, oltre al fatto di conoscenza e divertimento.
Stupefacenti gli esercizi con i loro risultati, emozioni e percezioni che ti lasciano sorpresa di come la mente regisce sul corpo.
Giorgio è di una sapienza infinita, e sa spiegare pose "complesse" con garbo e semplicità.

Un esperienza da ripetere e da consigliare a chiunque.
Sono felice di aver vissuto questa esperienza di "mistero", "conoscenza", "spiritualità".
Grazie Giorgio.

Seguo un percorso iniziato dall'anno scors,o ricercando e riscoprendo la conoscenza della mia persona e le dinamiche che mi circondano.
Questo seminario mi ha riportato ad uscire dal mio vissuto quotidiano ed a vivere esperienze non comuni e nemmeno catalogabili, che però mi centrano sul presente; allegeriscono le tensioni e creano una nuova cosapevolezza.
Riuscire ad addentrarsi nel territorio dell'inconscio, riuscire a precepire sensazioni che altrimenti rimarrebbero rinchiuse in un luogo lontano da me, aggiungeuna piacevole nota di colore.  Maura


Sinceramente non so cosa mi ha spinto a partecipare a questo corso, di cui non sapevo praticamente nulla.
Già fa la differenza il fatto che sia venuta al secondo w.e. del corso.
Ho preso atto che finalmente dopo tanti anni d vita frenetica tra lavoro, casa, figli, marito....ho preso coscienza che io sono viva e non devo vivere in funzione degli altri ...che è giunto il momento in cui mi devo prendere un pò più di cura della mia persona facendo delle cose per me stessa, senza nulla togliere  a chi mi circonda, che la devo smettere di farmi i sensi di colpa che non per forza devo sempre esserci e che non è la quantità ma qualità.
Questo grazie a te Giorgio.


Un seminario che mi riporta a me stessa,
alla consapevolezza che al centro della mia vita ci sono io, alla potenza che ho nelle mani, al potere che ho per stare bene con me stessa e gli altri. grazie a te e ai miei compagni. Anna


Ogni volta è diverso, pur avendo già fatto esperienza con questo tecnica non finisce mai di stupirmi...e di farmi stare in me stessa.

Ho chiesto gioia all'inizio di questo corso e di sicuro oggi a casa ne porto di più ...o meglio sono più consapevole che ciò che cerco c'è già....
Mi ha molto sorpreso l'attenzione che ho dato ai singoli passi che ho fatto nelle vare camminate, riuscire a fare il passo successivo solo quando mi sentivo stabile nel precedente, à stato nuovo per me.
E da qui voglio ripartire e ancora una volta ringrazio Giorgio per questa grande possibilità che mi hai dato e che mi sono concessa. Elena



Una nuova esperienza, unica, vissuta con tutta me stessa, perchè è per me stessa che ho deciso d intraprendere  questo nuovo viaggio.

La strada è lunga ma già rispeto al primo w.e. sono cambiata molto...e tanti sono i futuri passi avanti che mi sono impegnata a fare.
L'obiettivo unico è riuscire a stare bene  con me stessa ...e se questo volesse dire prendere decisioni poco gradite ad altri o passibili di giudizio ?
Una volta probabilmente sarei tornata sui sui miei passi....ora posso e voglio solo pensare "che mi importa degli altri ? L'importante sono io"
Un grazie infinito a Giorgio che mi ha aiutato a leggermi dentro e a tutti coloro che come me hanno parpecipato a questi incontri.  Francesca





 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu